Graziosi puzzle abbina-2 e arredamento d'interni
Louise si è appena laureata alla scuola di design. Come se fosse destino, un vecchio amico la contatta per trasformare la casa fatiscente che ha appena acquistato in un moderno e luminoso studio. Ma quello sarà solo il primo lavoro di molti nella brillante carriera professionale di Louise come designer. E noi saremo lì ad aiutarla.
Mostra il tuo buon gusto ristrutturando case
DesignVille: Merge & Design è un gioco di puzzle abbina-2 e di arredamento in 2D in cui accompagneremo un'allegra ragazza che si è appena diplomata come designer. In altre parole, dobbiamo risolvere rompicapi per ottenere i soldi necessari per eseguire lavori di ristrutturazione e arredamento.
Organizza le stanze come preferisci, arreda giardini, rinnova ville e crea i tuoi progetti da sogno!
In ogni livello dovremo raggiungere l'obiettivo con un numero limitato di mosse. Per fare ciò, devi toccare gruppi di almeno due pezzi dello stesso colore. Tuttavia, più grande è il gruppo di blocchi, meglio è, poiché potremo ottenere un potenziamento che ci aiuterà a finire il livello prima.
Tra un livello e l'altro dovremo aiutare Louise a svolgere compiti di design fino a riformare completamente la casa o lo spazio che il cliente le ha commissionato. La cosa bella è che il gioco ci permette di scegliere tra vari arredamenti, mobili, elementi e colori, così potremo aggiungere il nostro tocco personale.
In generale è un gioco bello, spensierato e divertente che non spicca esattamente per la sua originalità, ma per le sue animazioni e la libertà creativa che offre al giocatore. Se ci piace il genere, vale la pena scaricare il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo